Assistenza post vendita

Perchè non può finire così:
“de botto, senza senso”

Arredamenti Felice Palma garantisce i beni venduti per due anni, in conformità con quanto stabilito dal D. Lgs. No. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni a tutela dei consumatori (Codice di Consumo), a partire dalla data di consegna o dal sessantesimo giorno di giacenza in deposito.

La garanzia è limitata ad un uso domestico del bene acquistato e può essere fatta valere previa esibizione del contratto d’acquisto, dove sono specificate in dettaglio tutte le condizioni che ricorrono per usufruirne.

Assistenza post vendita

Perchè non può finire così:
“de botto, senza senso”

Arredamenti Felice Palma garantisce i beni venduti per due anni, in conformità con quanto stabilito dal D. Lgs. No. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni a tutela dei consumatori (Codice di Consumo), a partire dalla data di consegna o dal sessantesimo giorno di giacenza in deposito.

La garanzia è limitata ad un uso domestico del bene acquistato e può essere fatta valere previa esibizione del contratto d’acquisto, dove sono specificate in dettaglio tutte le condizioni che ricorrono per usufruirne.

Richiedi assistenza

Sei un nostro cliente ed hai bisogno di assistenza post-vendita?
Compila il modulo sottostante inserendo una breve descrizione e allegando qualche immagine esplicativa del problema riscontrato
NB. non dimenticare di allegare copia della ricevura/fattura di acquisto! È indispensabile per procedere con la tua richiesta di assistenza.

    Allega copia della ricevuta/fattura d'acquisto e alcune foto esplicative del difetto/problema (richiesto)

    Contattaci
     

    Siamo a tua disposizione per consulenze e chiarimenti, contattaci o passa a trovarci in negozio, sarà un piacere offrirti un caffè.

      Allega copia della ricevuta/fattura d'acquisto e alcune foto esplicative del difetto/problema (richiesto)