La presentazione ufficiale del nuovissimo modello York di Stosa Cucine è avvenuta nel corso dell’undicesima edizione dei Saloni WorldWide di Mosca dello scorso 17 ottobre e noi siamo lieti di annunciarvi che da oggi sarà possibile trovare questa novità assoluta anche presso il nostro Showroom.
Costantemente aggiornati sulle novità e le nuove tendenze nel campo dell’arredamento il modello in rovere massello che proponiamo in esposizione, e che potete osservare in foto, rispecchia in pieno il classicismo di stile internazionale.
Il modello si distingue nei suoi dettagli particolarmente ricercati, come la cappa loft, le maniglie ad incasso, elementi in lamiera color peltro e gli sgabelli fatti solo per il modello, coordinati nei contorni e nelle finiture.

Stosa York

Con una gamma di colori alla moda York organizza lo spazio cucina con funzionalità e grandi capacità contenitive, grazie alle basi dei cassetti molto ampie, cestoni, pensili e profonde mensole, con una particolare ricercatezza nei dettagli e grande armonia tra tutti gli elementi della composizione.

Stosa York  penisola

In questo altro modello York la soluzione proposta è con frontali color Ice opaco, elementi a giorno in legno, maniglie finitura cemento e tavolo a penisola con uno speciale piano dalla superficie fantasia. Le ante con telaio in massello e pannello in finitura rovere di York sono proposte anche nelle varianti rovere barrique e rovere tweed, e in finitura laccato opaco cemento. Le maniglie sono disponibili anche ad incasso in peltro.

Non vi resta che venirci a trovare presso il nostro Showroom e vi ricordiamo che acquistando oggi la vostra nuova cucina Stosa, potrai scegliere uno straordinario e indistruttibile piano in OKITE® nel colore che preferisci, allo stesso prezzo del laminato.