Infinity Diagonal di Stosa con piano HPL in stile vintage

Infinity Diagonal di Stosa è la cucina dal design moderno, in cui la bellezza incontra la funzionalità più evoluta, per un design intelligente e altamente personalizzabile. L’armonia e l’equilibrio delle sue forme le conferiscono un animo elegante, per un ambiente cucina tutto da vivere.

La personalizzazione di questa cucina appena realizzata nel nostro show room è caratterizzata innanzitutto dalla profondità maggiorata del piano in HPL scelto in stile vintage per dare a tutto l’ambiente un’ atmosfera calda ed accogliente. I dettagli ricercati ed i materiali innovativi rendono questo modello pratico e funzionale ma soprattutto un investimento destinato a durare nel tempo.

Date le caratteristiche di impermeabilità all’acqua e resistenza ai danni causati dal vapore e dalle infiltrazione degli oli, abbiamo scelto il lavello integrato nel piano, una soluzione che innalza ulteriormente il valore estetico della cucina.

lo schienale è interamente realizzato in vetro magnetico (Magnetolab).
L’idea nasce dal desiderio di migliorare e ottimizzare i movimenti che quotidianamente si svolgono in casa con particolare attenzione agli spazi in cui avviene l’incontro, la condivisione e l’organizzazione della famiglia: la cucina e il living.
Inoltre questa scelta risulta alquanto pratica e non invasiva in quanto permette di non eseguire fori nei muri.

Una caratteristica fondamentale di Infinity risiede nell’ampia versatilità dei sistemi d’apertura.
Elemento peculiare del modello, infatti, è l’innovativo sistema di apertura Diagonal, secondo cui la maniglia viene montata direttamente sull’anta, a sua volta lavorata con un esclusivo taglio inclinato di 40°, che agevola la presa e l’apertura rispetto alle ante con taglio a 30° che si trovano sul mercato.
Il sistema gola diventa quindi elemento decorativo delle ante e ne valorizza la finitura.

Elemento caratterizzante è l’anta a trapezio che dona stile e movimento al pensile ed è in perfetta armonia con il pensile sul piano cottura anch’esso di forma trapezoidale che racchiude la cappa a scomparsa che va ad incassarsi perfettamente all’interno del vostro ripiano da cucina per poi apparire magicamente quando ne avrete bisogno.

Armonia di colori e piacere tattile della materia si sposano perfettamente in questo nuovo progetto creato dallo staff di Arredamenti Felice Palma che con il costante obiettivo di soddisfare le tue esigenze seleziona da sempre prodotti dall’alta qualità tecnologica e costruttiva, rispettosi dell’ambiente e della tua salute.

 

2017-06-13T17:30:03+00:00

About the Author: