La meraviglia e l’eleganza dello stile classico in camera da letto.

La camera da letto in un’abitazione di due giovani sposi  si rivela un luogo importante, concretizza quel legame che li unisce per l’eternità.
E’ il loro rifugio più intimo, quello in cui ci sono solo loro e il loro amore, necessariamente quindi, deve avere arredi che rappresentano il loro carattere e il loro modo di essere.

 

Noi di Arredamenti Felice Palma siamo consapevoli dell’importanza di sentirsi bene in casa propria, ecco perché cerchiamo di proporvi un arredo affascinante per far diventare la vostra camera matrimoniale un vero tempio di bellezza e relax.

Oggi in particolare ci dedichiamo agli spiriti romantici proponendo la camera da letto classica, frutto di un equilibrio sottile di forme e colori, che si fonde ad un arredamento curato ed estremamente attento ai dettagli, l’intramontabile classico che con le sue linee morbide rifiuta gli eccessi per abbracciare un’affascinante semplicità.

Particolare settimino doppio Marchetti. Modello D102, struttura in ontano massiccio. Patina Maestrale color latte.

 

L’ eterno charme di una camera da letto classica nasce dalle caratteristiche proprie di questo stile, che trasmette all’ambiente un fascino d’effetto risultando sempre attuale e grazie alle sinuose forme dei suoi mobili, in armonia con il resto della casa, rende equilibrati arredamento e design.

 

LETTOCLASSICO

Collezione Notte Marchetti FG 929 patina bianco antico.

 

Via libera, quindi, a letti imbottiti, sedie classiche con forme dolci e comodini dai toni chiari.

In una camera matrimoniale che segue questo stile si prediligeranno materiali lavorati come il legno laccato, mentre la ceramica e il vetro saranno perfetti su accessori con fine decorativo. Grazie alla giusta scelta dei complementi d’arredo, infatti, nell’abitazione si potrà respirare  un’atmosfera calda e avvolgente che attira e conquista le coppie che la vivono.

DETTAGLIO CLASSICO

 

Nelle camere da letto scelte per voi di Marchetti Maison ritroviamo la meraviglia classica che rompe le convenzioni, attraversando il tempo e lo spazio, diventando spunto irrinunciabile per costruire un nuovo stile di vita, un nuovo mondo, un nuovo futuro.

 

 

 

2017-02-13T13:10:36+00:00

About the Author: