Project Description

Sempre in sintonia con le nuove tendenze del design italiano più rinomato e ricercato, con linee sobrie e volumi compatti Kermes si posiziona come azienda leader nel settore dell’industria mobiliare italiana all’interno del mercato delle sedute di alta qualità.
Kermes nasce nei primi anni ‘90 come piccolo laboratorio artigianale di mobili imbottiti dallo stile sia classico che moderno.
La scelta strategica di operare con soli materiali di alta qualità è la prima di tre importanti ragioni che fanno sviluppare rapidamente l’attività. Seguono l’attenzione sui processi produttivi ed una distribuzione di tipo selettivo.

Ciò che ha condotto l’azienda al successo è inoltre da ricercarsi nella gestione strategica del Presidente Domenico Losurdo, che con il suo staff di collaboratori e designers affermati, ha creato per Kermes uno stile unico; nato studiando e interpretando l’evoluzione dei gusti e dei nuovi stili di vita dei consumatori moderni.

L’area R&S di Kermes sta oggi sempre più andando verso soluzioni confortevoli, vivibili e accoglienti. Sapendo quanto conti un design d’appeal per conquistare il buon gusto di chi vuol sempre seguire le tendenze dell’ ultimo momento, ogni creazione è in grado di combinarsi liberamente e rispondere alle più svariate esigenze funzionali e di spazio.